Centro assistenza clienti
Trapianto di sangue cordonale: i primi 25 anni e oltre
Confronto fra cellule T regolatorie da sangue cordonale e periferico espanse in vitro
Show all

Pazienti affetti da morbo di Parkinson trattati con cellule staminali

L’istituto di ricerca per le cellule staminali STC Life Co. Ltd e la 97.7 B&H Clinic hanno completato con successo il trattamento di pazienti affetti da morbo di Parkinson con cellule staminali mesenchimali. Il Parkinson è una malattia degenerativa cronica causata dalla progressiva diminuzione delle cellule nervose che generano la dopamina e che si trovano nella sostanza nera. Questa malattia mostra tra i suoi sintomi tremori, rigidità, difficoltà nei movimenti e instabilità posturale. Il trattamento con le staminali ha previsto la somministrazione in vena delle cellule mesenchimali tre volte ogni due settimane. I pazienti sottoposti a questo trattamento hanno mostrato una sensibile riduzione dei sintomi, un miglioramento nella capacità di eseguire movimenti semplici, un incremento delle facoltà linguistiche e visive senza mostrare un evidente deterioramento delle funzioni cognitive. 
Fonte: finance.yahoo.com

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link