Centro assistenza clienti

Intervento con cellule mesenchimali da tessuto cordonale per la rigenerazione ossea: il caso di Kim

Cellule staminali fratture femore
Congresso AITOG: il prof. Gianicola presenta una tecnica a base di cellule staminali per le fratture al femore
Cellule staminali sangue cordonale
Cellule da sangue cordonale per proteggere dall’invecchiamento delle cellule
Show all

Intervento con cellule mesenchimali da tessuto cordonale per la rigenerazione ossea: il caso di Kim

Kim Worley, a seguito di un incidente automobilistico che ha colpito le ossa della gamba sinistra è finita a dover subire un intervento chirurgico di 6 ore per riparare le ossa della gamba colpita. Anche dopo un anno dall’intervento, non ha mai recuperato veramente e ha avuto dolori costanti al ginocchio, all’anca e al collo. Kim però era determinata nel voler riabilitare le sue condizioni e è andata dal dott. Heller, un medico chiropratico della Georgia che le ha somministrato un trattamento a base di cellule mesenchimali prelevate dal midollo osseo e da tessuto cordonale.

All’inizio Kim era molto scettica perché il trattamento era costoso e senza garanzie di recupero ma, pur di avere una speranza nel sollievo del dolore, è andata avanti con la procedura.

Kim ha ricevuto cellule mesenchimale prelevate da tessuto cordonale che le sono state infuse in entrambe le ginocchia e nelle anche. Le cellule mesenchimali producono cartilagine e ossa e il dott. Heller era molto convinto dell’approccio intrapreso nel riparare il danno osseo che Kim aveva subito.

Una settimana dopo l’intervento Kim ha notato dei cambiamenti. E’ bastata una singola infusione per farla camminare e saltare senza dolore o disagio alcuno.

Fonte: The Brunswick News

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link