Centro assistenza clienti
Le cellule mesenchimali della placenta sono la nuova risposta terapeutica ai problemi di angiogenesi
Google pubblicità staminali
Google blocca la pubblicità di sperimentazioni non approvate delle cellule staminali
Show all

I prossimi passi nel mondo delle staminali del sangue cordonale

sangue cordonale

Human blood in storage

Questa settimana ben due eventi sul tema delle staminali da sangue cordonale.

Uno di natura regionale al congresso AOGOI dove presenterò al mondo della ginecologia lo stato dell’arte in merito agli avanzamenti clinici con le staminali da sangue e da tessuto cordonale.

Il congresso AOGOI si svolgerà presso il THotel di Lamezia nei giorni 12 e 13 di settembre. Titolo del convegno “Ostetricia e Ginecologia tra aggiornamento, risk management e responsabilità medica”.

Tema molto importante in quanto la classe medica è chiamata a informare il paziente di tutti i possibili approcci terapeutici e di medicina preventiva nella salvaguardia della mamma e del neonato, ivi compresa la questione delle cellule staminali cordonali.

L’altro evento è invece americano e si svolgerà a Miami a partire dal 13 settembre per tre giorni e è completamente focalizzato sulle staminali cordonali e perinatali. Il titolo del convegno è Cord Blood Connect e vedrà 33 paesi presenti, 450 partecipanti e 45 speakers. A questo meeting parteciperanno i più importanti attori del mondo delle staminali cordonali.

Una conferenza importante a cui conto di partecipare l’anno prossimo. I temi più rilevanti riguarderanno l’ingegneria cellulare, l’ottimizzazione dei trapianti con cellule staminali cordonali, gli studi clinici con le cellule mesenchimali e gli aggiornamenti su tutti i sistemi regolatori nel settore della terapia cellulare che sempre di più, oramai, è connessa a singole popolazioni cellulari come nel caso dell’immunoterapia.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link