Centro assistenza clienti
Piede diabetico
Piede diabetico: primo intervento per autotrapianto con staminali a Lecce
La storia di Sofia, “salvata” dalle staminali della sorella
Show all

Buon compleanno a Matthew Farrow

trapianto cellule

Proprio oggi, 31 anni fa, nasceva per la seconda volta Matthew Farrow. Aveva 5 anni quando ricevette il trapianto delle cellule prelevate dal sangue cordonale della sorellina neonata. Il primo caso di trapianto, ce ne sono stati altri 40.000 dopo di lui e una lunga storia clinica dove ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo. Una storia costellata da tanti successi in ambito ematologico e onco-ematologico seguiti poi da applicazioni in campi molto diversi, in primis quello neurologico.

Matthew oggi testimonia la sua esperienza e dice:”In questi 31 anni ho ringraziato ogni singolo giorno i passi avanti della ricerca e le energie che i miei dottori hanno profuso nel restituirmi la vita. Vita non sempre facile, fatta di battaglie quotidiane. Ma questo giorno in particolare, ogni anno, mi ricorda che la mia vita vale più di ogni battaglia. L’anniversario mi ricorda che devo continuare a lottare per ciò che voglio ottenere senza mai desistere e che nulla è scontato”.

Da Matthew in poi 45 paesi offrono il banking pubblico, 100 paesi offrono il banking privato.

La prima banca di New York ha aperto nel 1993. E’ una storia clinica ancora breve che dovrà fare tanti passi avanti ma che ha già dimostrato prova di se stessa sia dal punto di vista biologico che clinico in declinazioni di uso terapeutico sempre più varie.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link