Centro assistenza clienti
Cellule pluripotenti personalizzate per lo studio delle patologie
Terapia di staminali per adolescenti
Show all

Oggi più che mai, i nonni giocano un ruolo fondamentale nella cura dei nipoti.
Negli Stati Uniti è stato stimato che 3 milioni di bambini sono cresciuti dai nonni. Mentre i genitori si preoccupano della felicità, dell’educazione, del futuro e della salute dei loro figli, i nonni cercano di trasmettergli orizzonti più ampi.
Spesso sono loro a provvedere alle spese di salute dei loro nipoti, ai piani di assicurazione sanitaria ma, ora, con la pandemia in corso, le priorità cambiano.
Sono tempi duri anche per i nonni. Il banking delle cellule staminali da sangue cordonale e da tessuto cordonale è spesso stato un dono da parte dei nonni per salvaguardare il futuro dei loro nipoti, per proteggerli con e oltre loro.  Un modo proattivo per educare le famiglie, le mamme single, tutte le coppie che desiderano avere un bambino, gli stessi nonni è di parlare della prevenzione della salute perché la lezione che abbiamo imparato è che non eravamo pronti a accogliere la scienza, a considerarla sufficientemente importante, a dedicargli il nostro tempo.
Negli Stati Uniti 1 persona ogni 217 farà uso delle cellule staminali entro i 70 anni di età e quindi è bene non interrompere questa tradizione, questo dono trasversale che proietta la salute oltre i confini del tempo.

Ascoltiamo i nostri nonni e la loro visione.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link