Centro assistenza clienti

Trapianto di cellule staminali da figlio a padre: l’importanza della donazione intra-familiare

World Cord Blood Day, perché non sono “solo” cellule
Studiare la fibrosi cistica con le cellule staminali
Show all

Trapianto di cellule staminali da figlio a padre: l’importanza della donazione intra-familiare

Stanno bene entrambi, Vincenzo Inverso ed il figlio Antonio Polas, rispettivamente padre e figlio protagonisti della storia che ha emozionato il web e le comunità di Battipaglia e Salerno che seguono con il fiato sospeso l’evoluzione della malattia di Vincenzo, noto per la sua attività politica e coordinatore cittadino di Italia Viva che ha improvvisamente scoperto, a pochi giorni dalla campagna elettorale che lo vedevano coinvolto come consigliere comunale nella cittadina della piana del Sele di avere una forma di leucemia. La notizia ebbe grande diffusione sul web perché lo stesso Vincenzo lanciò un appello per chiedere aiuto e donazioni di sangue necessarie per la terapia. Sabato è sempre stato lui stesso a postare la foto del figlio Antonio che è il risultato donatore compatibile. La procedura è riuscita, la compatibilità tra padre e figlio è al 50 per cento. Le cellule staminali del figlio sono state trasferite al padre sperando che nei prossimi giorni prendano il sopravvento su quelle malate. Il professore Selleri ha spiegato che è una procedura lunga e complicata ed è presto per comprendere  l’esito.  Il padre si è sottoposto a cicli specifici di chemioterapia, prima di ricevere le nuove cellule ma ora bisogna solo attendere.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link