Centro assistenza clienti

Il sangue del cordone del bambino potrebbe aiutarlo a prevenire la paralisi cerebrale

Cancro al pancreas: staminali modificate lo combattono
Il cancro rallenta con le staminali
Show all

Il sangue del cordone del bambino potrebbe aiutarlo a prevenire la paralisi cerebrale

astrociti
Ricercatori di Melbourne stanno studiando tre tipi di cellule staminali del cordone ombelicale che potrebbero prevenire la paralisi cerebrale. In una fase dello studio clinico per prevenire questo disturbo, ai bambini sarà trapiantato il sangue del loro cordone ombelicale. I Ricercatori del Monash Institute of Medical Research hanno infatti scoperto che somministrare ai bambini il loro sangue cordonale entro 12 ore dal parto, può prevenire la probabilità di asfissia, che causa danni cerebrali. Il Dr. McDonald ha rivelato: “Il sangue del cordone funziona, ma ci serve sapere qual è quello migliore da somministrare. Queste particolari cellule possono fermare l’infiammazione che causa il danno cerebrale; possono aiutare il cervello del bambino a ripararsi da solo e aiutare a rendere più forti i vasi sanguigni”.
Fonte: dailymail.co.uk

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link