Centro assistenza clienti
La storia di Amelia Topa, guarita grazie al trapianto di cellule staminali
Vogliamo festeggiare con voi le scoperte dei primi 20 anni del 2000
Vogliamo festeggiare con voi le scoperte dei primi 20 anni del 2000!
Show all

La prima dichiarazione sulle condizioni di Michael Schumacher

Le grandi cose iniziano a piccoli passi”. Questa la dichiarazione di Corinna, moglie di Schumacher, a sei anni esatti di distanza dal fatidico incidente sciistico di Meribel, nelle Alpi francesi.

Quella tragica mattina di sei anni fa il sette volte campione del mondo si trovava insieme a suo figlio Mick, all’improvviso è andato fuoripista mentre sciava e ha battuto la testa contro una roccia così violentemente da rompere il casco protettivo che indossava.

Un incidente che gli è quasi costato la vita. Alle “condizioni critiche” del primo bollettino medico seguirono poi notizie sul coma indotto e sui mesi di rianimazione, ma gli aggiornamenti sono diventati sempre più poveri di dettagli via via che l’ex campione della Ferrari veniva trasferito all’ospedale del Vaud, a Losanna, e in seguito alla casa svizzera di Gland, sulle rive del lago di Ginevra.

Dall’incidente di sei anni fa ad oggi, solo la moglie Corinna, i suoi due figli – Gina Maria e Mick –  e gli amici intimi conoscono la verità sulle sue condizioni.

La prossima settimana verrà lanciata la pagina dei fan “KeepFightingMichael” in virtù dei miglioramenti clinici che piano piano emergono.

Tali miglioramenti sono frutto dell’intervento effettuato in Francia nell’ospedale Pompidou di Parigi.

Corinna si è espressa parlando direttamente ai tifosi di «molte piccole particelle» che «possono formare un grande mosaico».

Fonte: Mirror

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link