Centro assistenza clienti
Il dono di una mamma
Correlazione tra la crescita rapida del cervello nello spettro autistico e gli errori sul DNA
Show all

Sesto congresso mondiale di Medicina Perinatale

Congresso Mondiale di Medicina Perinatale

Congresso Mondiale di Medicina Perinatale

Il prossimo congresso della Società di Medicina Perinatale si svolgerà a Salt Lake City il 4-6 marzo. Gli argomenti che saranno trattati andranno dalla pratica clinica alle applicazioni degli studi clinici.

L’industria del settore ha fatto tutto ciò che fosse possibile per qualificarsi presso l’FDA secondo le regolamentazioni 361 che riguardano oggi oltre 351 prodotti che dovrebbero essere regolari come i farmaci.

Una sessione del congresso sarà proprio dedicate agli aspetti regolatori. Ci sarà anche un panel dedicato proprio alle controversie nel tradurre I prodotti di terapia cellulare in farmaci come da regolamento FDA. Questo congresso metterà anche in luce gli avanzamenti fatti in campo scientifico.

Si svolgeranno tre presentazioni di tre cliniche che hanno usato le cellule staminali perinatali su centinaia di bambini per uso neurologico: la dott.ssa Joanne Kurtzberg della Duke University, il dott. Neil Riordan del Panama Stem Cell Institute, e il dott. Tomasz Baran. Una sessione sarà poi dedicate alle testimonianze dei pazienti e dei loro genitori.

La sessione scientifica sarà focalizzata sulle cellule perinatali, sugli esosomi (vescicole contenti fattori di crescita), discussioni comparative sulle diverse fonti di perinatali disponibili e confronti metodologici per il rilascio clinico delle cellule perinatali.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link