Centro assistenza clienti

Quali sono gli studi neurologici per uso di cellule neonatali presso la Duke University?

La trasmissibilità dell’infezione da SARS-Cov2 durante la gravidanza: un nuovo studio su Nature
Il diabete provoca cambiamenti a lungo termine nel sistema immunitario
Show all

Quali sono gli studi neurologici per uso di cellule neonatali presso la Duke University?

Gli studi in corso chef anno uso di cellule neonatali presso la Duke University sono i seguenti:

IMPACT:  E’ uno studio randomizzato in doppio cieco che fa uso di cellule mesenchimali prelevate da tessuto cordonale per via allogenica per lo spettro autistico. Arruola pazienti tra i 4 e gli 11 anni, con una diagnosi acclamata che non hanno mai ricevuto altra terapia cellulare. I bambini devono recarsi presso la Duke per due volte a distanza di sei mesi.

TACT:  E’ uno studio per bambini con spettro autistico molto piccoli, tra i 18 mesi e i 3 anni e mezzo. Di nuovo si fa uso di cellule mesenchimali. I bimbi non devono aver ricevuto infusioni cellulari in precedenza.

AIMS:  In questo caso ci si rivolge a un pubblico adulto, dai 18 ai 35 anni. Sempre per spettro autistico e sempre per uso allogenico di cellule mesenchimali da tessuto cordonale.

DUOC: Questo studio si interessa ai bambini con errori del metabolismo che necessitano di un trapianto di cellule staminali da sangue cordonale.

EAP:  Lo studio a accesso aperto riguarda tutti color oche hanno crioconservato le proprie cellule alla nascita o le cellule di un fratellino/sorellina con cui risultano essere compatibili. Il costo per la partecipazione è di 15.000 dollari. Purtroppo le richieste sono tante e c’è una lunga lista di attesa. Lo studio riguarda diverse patologie neurologiche infantile quali ischemie cerebrali, paralisi cerebrale, spettro autistico. E’ possibile contattare la Duke University al seguente numero:  (# 919-668-7161) o scrivere a [email protected].

Per chi necessita di maggiore informazioni si prega di andare sul  link  https://redcap.duke.edu/redcap/surveys/?s=YNK34CN3PH.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link