Centro assistenza clienti

Chi siamo – Leader nella conservazione delle staminali del cordone ombelicale

Sorgente, banca del cordone ombelicale

Tutto è iniziato nel 2009, quando i fondatori della società, tra cui l’attuale amministratore, Roberto, decisero di offrire alle famiglie il miglior servizio di conservazione cellule staminali del cordone ombelicale disponibile in Europa.

Questo servizio è stato arricchito da un elevato livello di attenzione al cliente, impostato e migliorato negli anni fino a diventare, secondo i pareri delle famiglie che ci hanno scelto, un esempio di eccellenza nel settore delle staminali e dei servizi per la salute più in generale. Infatti, grazie alla qualità della biobanca e agli elevati standard di servizio offerto, Sorgente è oggi considerata leader in Italia nella conservazione delle staminali cordonali. Il segreto è semplice: prendersi cura dei nostri clienti come vorremmo ci si prendesse cura di noi. Da subito abbiamo compreso l’importanza di questo approccio: nel Luglio 2009 Salvatore, uno dei soci del gruppo, è diventato padre e, avendo conservato con Sorgente le staminali cordonali del piccolo Ettore, è stato anche uno dei nostri primi clienti!

Grazie ai risultati raggiunti nel corso degli anni, ci siamo strutturati in un vero e proprio gruppo in grado di offrire alle famiglie altri servizi per la tutela della salute attuale e futura della persona, con strumenti di eccellenza in ambito genetico-biotecnologico.

La conservazione delle staminali cordonali offerta da Sorgente

In Italia le informazioni sul tema della conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale sono spesso incomplete e non del tutto corrette, per questo capita frequentemente che le famiglie non sappiano distinguere tra le diverse fonti di staminali o in generale non conoscano l’importanza di questo prezioso patrimonio biologico. Sorgente si impegna quotidianamente nel dare alle famiglie informazioni chiare, esaustive e supportate da fonti autorevoli sulla conservazione delle staminali cordonali. Uno staff di consulenti biotecnologi qualificati è a disposizione delle famiglie per approfondire ogni aspetto di questo argomento, così che possano scegliere in modo consapevole e informato come disporre del patrimonio biologico presente nel cordone dei loro bimbi.

Inoltre, a completa protezione del patrimonio biologico di vostro figlio, Sorgente offre 3 livelli di tutela:

  1. Esperienza nei rilasci dei campioni sia per le terapie standard che sperimentali (oltre 4.500 pazienti trattati), laboratori certificati da enti nazionali e internazionali (GMP, AABB, ISO 13485). Il nostro è l’unico istituto dei tessuti ad avere già impiegato campioni di sangue cordonale prelevati in Italia;
  2. Solidità finanziaria: il nostro Gruppo, quotato alla borsa di Francoforte, subentra in caso di insolvenza della società con cui si sottoscrive il contratto
  3. Servizio attivo 365 giorni/anno: ti garantiamo ogni giorno la migliore assistenza, confermata dalle 15.000 famiglie che ci hanno scelto e dal 99% dei clienti soddisfatti.
Inoltre Sorgente si è dotata di un Codice Etico, dove sono contenuti i principi che a tutti livelli aziendali, vengono riconosciuti, accettati e condivisi nello svolgimento delle attivitá. Scopri qui la nostra Carta Costituzionale.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate
Copy link