Sorgente - Conservazione Cellule Staminali
Centro assistenza clienti

Quando decidere di conservare le staminali del cordone ombelicale

Quando decidere di conservare le staminali del cordone ombelicale

Quando Decidere

È opportuno non affrettare la decisione, ma pianificarla in tempo prima del parto: almeno 1-2 mesi di anticipo rispetto alla data prevista è il termine ideale, ma è possibile completare la pratica anche in minor tempo. In questo modo potrete tranquillamente ricevere e compilare tutti i documenti necessari per avviare il processo di conservazione.

Per i genitori che venissero a conoscenza di questa grande possibilità solo nell’ultimo mese di gravidanza, Sorgente mette comunque a disposizione una procedura esclusiva di emergenza.

Assicuratevi inoltre di rivedere le procedure di raccolta con il personale sanitario e che tutte le parti coinvolte nel processo siano a conoscenza dei vostri desideri.

Il papà e la mamma devono:

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

Webinar gratuito

Staminali del cordone ombelicale: tutte le informazioni in diretta

La prof.ssa Irene Martini, direttore scientifico di Sorgente illustrerà in diretta alle famiglie tutte le potenzialità delle cellule staminali da sangue e tessuto cordonale, incluse le applicazioni terapeutiche in corso per curare il coronavirus

Scopri le date dei prossimi incontri