Sorgente - Conservazione Cellule Staminali
Centro assistenza clienti

Diconodinoi

Elisa Di Francisca – Ivan Villa


“Per la seconda volta abbiamo scelto Sorgente per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale. Proteggere la salute dei nostri figli per noi è la priorità assoluta. Un semplice gesto al momento del parto può proteggere la vita di tutta la famiglia.”

Alessandra De Angelis – Emanuele D’Avanzo


“Abbiamo scelto anche noi Sorgente per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale. Ci siamo trovati così bene con Sorgente che lo abbiamo fatto due volte: sia per Enea che per Adria. Abbiamo deciso di impegnarci in prima persona perché tutti i futuri genitori possano venire a conoscenza di questa preziosa opportunità di cui si parla ancora troppo poco.”

Sara Zanier Samuele Sbrighi


"Crediamo fermamente che le cellule staminali rappresentino una speranza per il futuro di ognuno di noi. In quest'ottica e grazie ai preziosi consigli degli esperti di Sorgente, abbiamo scelto di conservare le cellule del cordone ombelicale, il primo regalo per la nostra piccola Sole. Speriamo ovviamente che non debba averne mai bisogno, ma siamo felici di averlo fatto ed è una scelta che ci sentiamo di consigliare a tutte le mamme."

Juliana Moreira Edoardo Stoppa


"La scelta di affidarci a Sorgente per la conservazione delle cellule staminali della nostra piccola Lua Sophie, ci dà molta serenità. Ci sembra una decisione responsabile nei confronti del futuro della nostra bambina."

Massimiliano Rosolino Natalia Titova


"Abbiamo scelto di conservare il cordone ombelicale con Sorgente per iniziare con più amore il nuovo rapporto con nostra figlia. È un’operazione semplice che può garantire la salute e il futuro di una vita, è il migliore investimento per una famiglia”.

Eleonora Pedron Max Biaggi


"È un evento meraviglioso che ci ha un po' sorpreso, lo aspettavamo tra qualche settimana.” N.d.R. Anche Eleonora Pedron ha deciso di depositare le cellule staminali che sono state estratte dal suo cordone ombelicale in un'apposita banca in Germania, dove per 20 anni costituiranno una sorta di assicurazione sulla vita del piccolo Leon e dei suoi familiari. Seguendo l'esempio di Elisabetta Gregoraci, la Pedron ha deciso di affidare il sangue cordonale del nascituro a Sorgente. (gossipnews 2011)

Maurizia Cacciatori


"La stessa clinica dove Elisabetta Gregoraci ha deciso di conservare le cellule del cordone ombelicale del figlio avuto dal marito Flavio Briatore, è stata scelta da Maurizia Cacciatori per conservare le cellule cordonali di Carlos Maria N.d.r. (Diva e Donna 2011)"

Francesco e Guendalina


"L’abbiamo fatto senza pensarci su troppo, crediamo nella scienza e nella ricerca."

Maura Paparo Alessandro Rignani


"Vorrei ringraziare Sorgente che poco prima del parto mi ha convinta a conservare il cordone ombelicale. Non sapevo quasi nulla a riguardo ma mi hanno fornito tutte le informazioni necessarie che mi hanno fatto capire quanto sia importante conservarlo. Spero che molte donne possano fare altrettanto" (Visto 2010)

Federico e Simona


“All’inizio, in assoluta ignoranza, pensavamo che la conservazione fosse una moda o una scelta dettata dal “non-si-sa-mai”, in seguito, informandoci meglio e soprattutto con l’aiuto degli esperti di Sorgente, abbiamo deciso con maggiore consapevolezza e serenità. La nostra esperienza con Sorgente, a posteriori, è stata molto positiva anche perchè la nostra bimba è nata con tre settimane in anticipo e, nonostante ciò, non ha colto impreparato nessuno e le procedure si sono concluse senza nessuna esitazione.”

Matteo e Giorgia


“La conservazione del cordone ombelicale del nostro primogenito è stata una decisione importante e quindi molto meditata. Alla fine ci siamo convinti che siano soldi spesi bene nella speranza che non ci serviranno mai per trattare malattie gravi del nostro piccolo Giorgio”.

Michele e Ivana


“Eravamo indecisi se conservare o meno ma alla fine, grazie anche a un piccolo contributo dei nonni, abbiamo deciso di aderire al servizio. I consulenti Sorgente ci hanno supportato dall’inizio alla fine con grande professionalità”.

Enrico e Stefania


“La scienza apre ogni giorno nuove frontiere che migliorano la qualità della vita. Con questa ottica non abbiamo avuto dubbi nel prendere questa decisione e fare il nostro primo regalo a Valentina”.
carica di più

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

Webinar gratuito

Staminali del cordone ombelicale: tutte le informazioni in diretta

La prof.ssa Irene Martini, direttore scientifico di Sorgente illustrerà in diretta alle famiglie tutte le potenzialità delle cellule staminali da sangue e tessuto cordonale, incluse le applicazioni terapeutiche in corso per curare il coronavirus

Scopri le date dei prossimi incontri