Wróć

Il nostro servizio è disponibile

Prenota una consulenza

Contattaci
Buon compleanno a Matthew Farrow

Buon compleanno a Matthew Farrow

07.10.2019

2 min di lettura

Proprio oggi, 31 anni fa, nasceva per la seconda volta Matthew Farrow. Aveva 5 anni quando ricevette il trapianto delle cellule prelevate dal sangue cordonale della sorellina neonata. Il primo caso di trapianto, ce ne sono stati altri 40.000 dopo di lui e una lunga storia clinica dove ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo. Una storia costellata da tanti successi in ambito ematologico e onco-ematologico seguiti poi da applicazioni in campi molto diversi, in primis quello neurologico.

Matthew oggi testimonia la sua esperienza e dice:”In questi 31 anni ho ringraziato ogni singolo giorno i passi avanti della ricerca e le energie che i miei dottori hanno profuso nel restituirmi la vita. Vita non sempre facile, fatta di battaglie quotidiane. Ma questo giorno in particolare, ogni anno, mi ricorda che la mia vita vale più di ogni battaglia. L’anniversario mi ricorda che devo continuare a lottare per ciò che voglio ottenere senza mai desistere e che nulla è scontato”.

Da Matthew in poi 45 paesi offrono il banking pubblico, 100 paesi offrono il banking privato.

La prima banca di New York ha aperto nel 1993. E’ una storia clinica ancora breve che dovrà fare tanti passi avanti ma che ha già dimostrato prova di se stessa sia dal punto di vista biologico che clinico in declinazioni di uso terapeutico sempre più varie.

Valuta l'articolo:

Quanto è stato utile questo post?

Cliccate su una stella per valutarla!

Valutazione media 0 / 5. Conteggio dei voti: 0

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

(
0
(0)
)

Ti interesseranno anche