Centro assistenza clienti
USA: cellule staminali per evitare il rigetto post-trapianto
terapia covid 19
Staminali autologhe anti-rigetto per ricostruire gli organi
Show all

Napolitano: ricerca e staminali per sconfiggere la crisi

La giornata dedicata alla divulgazione degli studi sulle cellule staminali e la loro applicazione clinica, giunta alla quarta edizione, ha visto l’intervento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. La prima carica dello stato ha inviato un messaggio alla Dottoressa Elena Cattaneo, direttore del centro di ricerca sulle cellule staminali dell’Università degli Studi di Milano, per sottolineare il suo giudizio positivo su UniStem, l’iniziativa divulgativa ed educativa a cui hanno partecipato circa venti atenei in tutta Italia. Le parole di Napolitano sottolineano l’importanza, soprattutto in un momento di crisi come quello che sta attraversando il nostro Paese, di continuare a investire nella ricerca scientifica e negli studi sull’utilizzo clinico delle cellule staminali che, come dimostrano recenti pubblicazioni italiane e internazionali, costituiscono un’importante speranza per persone affette da gravi patologie.

Fonte: AGI

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link