Centro assistenza clienti

Il dolore cronico muscoloscheletrico trattabile con cellule staminali mesenchimali autologhe

In Kansas cellule staminali per trattare le artriti
Scoperto nuovo metodo per estrarre cellule staminali dal grasso
Show all

Il dolore cronico muscoloscheletrico trattabile con cellule staminali mesenchimali autologhe

Il dolore cronico muscoloscheletrico può essere contrastato con le cellule staminali mesenchimali autologhe: è quanto emerge da uno studio portato avanti dal dottor Harry Adelson, direttore medico della Docere Clinics a Park City, nello Utah, il quale ha recentemente dichiarato che, su un numero di pazienti che avevano ricevuto il trattamento del dolore da artrite al ginocchio, una buona percentuale ha mostrato un miglioramento generale sia negli uomini che nelle donne.

I numeri parlano chiaro: si parla del 52.8% delle donne e del 61.3% degli uomini che hanno percepito un miglioramento rispetto al dolore cronico.

Il trattamento coinvolge pazienti affetti da dolore cronico muscoloscheletrico e si serve delle capacità di riproduzione e rigenerazione delle cellule mesenchimali, cellule potenti e vitali che contengono fattori di crescita tali da stimolare la rigenerazione cellulare dei tessuti.

Il dottor Adelson ha concluso: “La terapia MSC autologa mostra un significativo beneficio a tre anni dal trattamento”. Anche se, per le dovute conferme, bisognerà attendere ulteriori sviluppi.

FONTE: Pharmastar

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link