Centro assistenza clienti
Sclerosi multipla grazie e cellule staminali
Recuperare i propri ricordi grazie alle cellule staminali?
Show all

I cordoni ombelicali buttati via potrebbero salvare 800 pazienti

La Banca del Sangue Cordonale di Beijing City ha lanciato un appello alle future mamme e agli ospedali: insieme ai cordoni ombelicali, ogni giorno viene gettato un tesoro. L’importanza del sangue cordonale per il trattamento di un gran numero di patologie è ormai nota. Eppure ogni giorno molti cordoni sono trattati come comuni rifiuti biologici.

La Banca del Sangue Cordonale di Beijing City, la prima approvata in Cina, ha fornito a oggi 862 unità di sangue cordonale. Le cellule staminali del cordone sono state usate per i trattamenti presso 60 ospedali, sia in Cina che all’estero. Hanno aiutato un totale di 814 pazienti e potrebbero essere stati molti di più, se tanti cordoni non fossero andati persi. Milioni di pazienti cinesi sono in attesa di un trapianto di cellule staminali ematopoietiche. Eppure ogni anno solo a Beijing City vengono buttate centinaia di migliaia di unità di sangue cordonale.

Fonte: beijingtoday.com.cn

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link