Centro assistenza clienti

Cellule staminali per rigenerazione cerebrale: nuovo intervento per Michael Schumacher

Cellule Staminali: il punto della situazione – intervista alla Dottoressa Irene Martini, Direttore Scientifico di Sorgente
Emirati Arabi Uniti (Abu Dabi): 2000 pazienti covid-19 trattati con cellule staminali autologhe
Show all

Cellule staminali per rigenerazione cerebrale: nuovo intervento per Michael Schumacher

PARIGI – Una operazione con cellule staminali per rigenerare il suo sistema nervoso. Vi sarò sottoposto nei prossimi giorni Michael Schumacher.

Le cellule verranno trasferite dal cuore o dal midollo osseo al cervello di Schumi, che verrà operato dal dottor Menasche, il pioniere della chirurgia delle cellule staminali. Già lo scorso settembre Schumacher era stato sottoposto alla sua prima terapia con cellule staminali a Parigi.

“Nei prossimi giorni Michael Schumacher subirà un’operazione con cellule staminali per rigenerare il suo sistema nervoso“. È quanto scrive il quotidiano francese “Le Dauphiné” riportando diverse indiscrezioni secondo cui l’ex campione del mondo di Formula 1, che nel 2013 è entrato in coma a causa di un incidente sugli sci, sarebbe pronto a tornare nel centro medico dell’ospedale europeo Georges Pompidou di Parigi per sottoporsi a questo intervento innovativo.

Secondo il quotidiano, le cellule verranno trasferite dal cuore o dal midollo osseo al cervello di Schumi, che verrà operato dal dottor Menasche, il pioniere della chirurgia delle cellule staminali, spiegando che già lo scorso settembre Schumacher era stato sottoposto alla sua prima terapia con cellule staminali a Parigi ma di questa nuova tecnica non si conoscono con esattezza i risultati ottenuti finora.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link