Sorgente - Conservazione Cellule Staminali
Centro assistenza clienti
Pompa cardiaca ricreata a partire da cellule staminali
11 September 2020
Ecco gli studi clinici attivi sul sangue cordonale e il tessuto cordonale
11 September 2020
Show all

Intervento all’anca con cellule staminali per Javier Pastore

Javier Pastore è stato operato ieri all’anca. L’intervento in artroscopia è stato effettuato dal dottor Marc Tey, nella clinica Tres Torres a Barcellona. La Roma ha diramato un bollettino per informare che l’intervento è perfettamente riuscito. La speranza del Flaco è di risolvere una volta per tutte il problema che lo ha limitato per tutto il 2020.

In Spagna l’argentino è volato accompagnato dalla moglie, Chiara Picone. L’operazione prevedeva una pulizia della cartilagine in artroscopia, con innesto di cellule staminali. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma difficilmente sarà a disposizione per il raduno del 28 agosto. Servirà molto probabilmente almeno un mese e mezzo prima di poterlo rivedere sul campo per gli allenamenti. Il suo compagno di squadra Veretout gli ha scritto un messaggio tramite Twitter: “Riguardati amico mio”.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

Webinar gratuito

Staminali del cordone ombelicale: tutte le informazioni in diretta

La prof.ssa Irene Martini, direttore scientifico di Sorgente illustrerà in diretta alle famiglie tutte le potenzialità delle cellule staminali da sangue e tessuto cordonale, incluse le applicazioni terapeutiche in corso per curare il coronavirus

Scopri le date dei prossimi incontri