Centro assistenza clienti
Cellule mesenchimali contro il mal di schiena
Una cardioide umano per studiare il cuore
Show all

Accesso alle infusioni con cellule staminali neonatali anche presso CryoCell

bio banca staminali

Cryo-Cell International ha chiuso un accordo di collaborazione con la Duke University per sviluppare I protocolli clinici presso altra sede, a Miami, dopo anni di esclusiva competenza a carico del gruppo Universitario che non riusciva, da solo, a gestire l’afflusso di richieste da parte di tutti i pazienti. A partire da gennaio 2022, sono aperte le iscrizioni per le infusioni di cellule staminali neonatali provenienti da tutti i laboratori di tessuti che le hanno conservate per il trattamento pediatrico delle lesioni cerebrali.

I trattamenti per ora previsti riguardano l’effetto immunomodulatori delle cellule infuse e le loro proprietà rigenerative. Terapie disponibili a partire dal 2017 presso la Duke University con il DUKE EXPANDED ACCESS PROGRAM.

Questo programma per ora ha consentito a 400 bambini di accedere al trattamento ma 600 sono in lista di attesa e 1600 domande sono in corso di valutazione. Uno dei punti salienti quando si verifica l’opportunità di fare uso di cellule neonatali per le lesioni cerebrali infantili è di agire subito e queste liste di attesa non aiutano a soddisfare la domanda di tante famiglie.

Lo studio espanso quindi offre oggi questa possibilità a tutti coloro che hanno conservato le cellule dei propri figli e privatamente e è possibile effettuare l’infusione sia per via autologa che tra fratellini. È possibile completare un modulo di richiesta di accesso allo studio per richiedere la partecipazione.

Fonte: https://parentsguidecordblood.org/en/news/cryo-cell-granted-exclusive-rights-duke-therapies

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link