Centro assistenza clienti
Giappone, staminali guariscono le scimmie dal Parkinson
Parma: importanti obiettivi contro la leucemia
Show all

USA, bimba guarisce da anemia grazie alle cellule del fratello

Carol, una bambina californiana affetta da una grave forma di anemia falciforme, oggi sta bene grazie al cordone ombelicale del suo fratellino Mark. Quando la madre Lucky Mulumba diede alla luce la piccola, i dottori le dissero che la figlia avrebbe avuto una vita complicata e che difficilmente sarebbe vissuta più di dieci anni. Due anni dopo partorì il secondo figlio e i medici le consigliarono di conservare il cordone ombelicale del bimbo, perché sarebbe potuto rivelarsi utile per la piccola. E così fu. Quando all’età di sei anni le condizioni di Carol stavano peggiorando, i dottori decisero di effettuare un trapianto utilizzando le cellule sane del cordone del fratello. L’intervento è andato bene e la giovane donna, che oggi ha dieci anni, va a scuola, mangia, gioca con i suoi coetanei. La madre Lucky ha definito la procedura “un miracolo” e ha viaggiato con la figlia fino alla Casa Bianca per parlare anche al Presidente degli Stati Uniti Barack Obama dell’incredibile guarigione della sua bimba.

 

Fonte: NBC National News

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link