Centro assistenza clienti
Trapianto autologo di staminali del cordone e ictus
Le staminali sono diverse tra maschi e femmine
Show all

Cellule staminali usate per curare pazienti con malattie del sangue

Sei persone affette da malattie del sangue sono state trattate con successo utilizzando cellule staminali del cordone ombelicale che erano state donate. I trapianti di cellule staminali cordonali sono avvenuti in un centro di ricerca specializzato a Dubai su pazienti affetti da talassemia, anemia di Fanconi e leucemia. Solamente in un caso il trattamento non ha avuto successo, ma solo perché il paziente non si è attenuto alle procedure mediche indicate dai dottori. Circa metà della popolazione degli Emirati Arabi possiede il gene recessivo della talassemia, per questo motivo il governo cerca di sensibilizzare la popolazione a donare il sangue del cordone ombelicale poiché per le famiglie che ne hanno bisogno per curarsi talvolta è difficile trovare un campione compatibile.
Fonte: thenational.ae 

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link