Centro assistenza clienti
Dalle staminali del paziente trachee artificiali su misura
Staminali del cordone vs metodo Stamina
Show all

Trapianto di sangue cordonale: i primi 25 anni e oltre

L’infusione di sangue cordonale è una valida opzione per il trattamento di pazienti affetti da patologie di natura ematologica. Più di 25 anni fa, avvenne il primo trapianto di staminali del cordone e da allora tali cellule sono state infuse in oltre 30.000 pazienti, sia adulti che bambini. Come riportato da più ricercatori, l’infusione di staminali cordonali in pazienti pediatrici ha dato esiti clinici estremamente promettenti. Inoltre, grazie ai progressi della ricerca, è stato possibile infondere sangue cordonale anche in pazienti adulti mediante il trapianto di due unità di sangue cordonale. Le conoscenze sulle cellule staminali del cordone ombelicale hanno conosciuto una fortissima crescita negli ultimi 25 e, per questa ragione, sono previsti interessanti sviluppi futuri.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link