Centro assistenza clienti
Sangue cordonale contro la paralisi cerebrale del fratello
terapia covid 19
Le cellule staminali giovani contro le ulcere allo stomaco
Show all

Cellule staminali del cordone contro l’eczema

Un nuovo studio del Seoul St. Mary’s Hospital suggerisce un nuovo trattamento contro l’eczema, a base di cellule staminali del sangue cordonale. Il trattamento sarebbe efficace sia contro le forme avanzate che contro quelle più gravi, oltre che su dermatiti atopiche.

Il trial clinico ha coinvolto 34 pazienti, cui sono stati iniettati sottopelle diversi dosaggi di cellule staminali. Entro 12 settimane, il 55% dei pazienti con il dosaggio più alto ha mostrato una riduzione del 50% dell’area interessata dall’eczema e del suo indice di gravità. I ricercatori hanno rilevato anche una riduzione significativa dei marcatori immuno-correlati della dermatite atopica.

Lo studio dimostra l’utilità del sangue cordonale in casi di dermatite acuta, o di eczema molto grave. Un singolo trattamento è bastato per ottenere miglioramenti significativi e persistenti, quanto meno nel corso delle 12 settimane successive.

Fonte: sciencedaily.com

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link