Centro assistenza clienti
Le cellule endoteliali: una guida per le riparazioni neurali
Come stimolare il muscolo a auto-rigenerarsi
Show all

Nuovi risultati neurologici con le cellule da sangue cordonale

La risposta infiammatoria dopo un danno traumatico al cervello può portare a una risposta secondaria e a una infiammazione cronica del sistema nervosa centrale. Le terapie cellulari, includenti le cellule mesenchimali hanno la capacità di aumentare la risposta endogena delle cellule T regolatrici soppressori.

Gli autori hanno recentemente dimostrato che l’infusione di linfociti Treg derivanti dal sangue cordonale riducono l’infiammazione della microglia dopo l’evento traumatico.

In questo studio, gli autori hanno paragonato la terapia combinata di linfociti Treg e cellule mesenchimali con terapie che usavano singolarmente Treg o cellule mesenchimali per inibire la neuro-infiammazione.

Gli stessi hanno altresì dimostrato che il timing delle infusioni influisce sul risultato terapeutico.
Fermati! Se vuoi identificare problemi neurologici sul tuo piccolo guarda questo interessante video!

Lo studio dimostra che la combinazione cellulare funziona meglio delle singole terapie per potenziare l’attenuazione della risposta immunitaria.

"Siamo davvero rimasti soddisfatti, azienda seria, tutor sempre a disposizione, personale competente e professionale. Complimenti!"
Badalà/Lombardo (Cliente Sorgente)

Leggi i commenti lasciati dai nostri clienti.

Recensioni Verificate

RICHIEDI LA GUIDA

guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Compila il form per ricevere gratuitamente e senza impegno la guida informativa sulla conservazione delle cellule staminali

Lasciaci i tuoi dati e riceverai la guida informativa in versione cartacea comodamente a casa tua.

Copy link